INDICAZIONE
Integratore a base di Magnesio ad alta biodisponibilità. Il magnesio contenuto all'interno dell'integratore contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, all'equilibrio elettrolitico, alla normale funzione muscolare, al normale metabolismo energetico. Il MAGNESIO MALATO oltre ad essere caratterizzato da un'elevata biodisponibilità e a trasportare ioni magnesio alle cellule, contiene Acido Malico che svolge un importante ruolo nella respirazione cellulare, Assumere sufficienti quantità di magnesio malato ha un impatto positivo nei processi di produzione di ATP e quindi di energia cellulare. Il magnesio malato quindi migliora la resistenza fisica, fornisce energia sia per gli esercizi aerobici che anaerobici, contrasta l'accumulo di acido lattico, inoltre favorisce l'escrezione dell'alluminio dall'organismo attraverso le urine.
Quindi è un integratore indicato per gli sportivi, in caso di stanchezza cronica e fibromialgia, in caso di alterazioni del''umore, in chi assume farmaci contenenti alluminio tipo maalox, poichè studi recenti dimostrano che accumuli di alluminio sono un fattore di rischio nell'insorgenza di malattie neurodegenerative.
ASSUNZIONE PER DOSE GIORNALIERA MAX 4 CPSMagnesio 450 mg 120%VNR*
Vitamina B6 Fosfato 10 mg 714% VNR*
*VNR Valori Normali di Riferimento
INGREDIENTI Magnesio Bisglicinato, Magnesio DL Malato, Capsula vegetale in Idrossi-Propil-Metilcellulosa. Antiagglomerante: Silice Naturale da Bamboo E:S: titolato al 70%, Piridossal-5-Fosfato (Vitamina B6 attiva).
AVVERTENZENon superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla poratta dei bambini. Il prodotto non sostituisce una dieta varia equilibrato ed un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, la data di scadenza è riferita al prodotto integro e correttamente conservato.
FORMATO 120 CPS