Modalità d’uso: assumere 2 capsule al giorno. A chi è consigliato? Timochinone estratto dalla nigella sativa può essere utilizzato in tutte le patologie infiammatorie e per prevenire insulti virali.
Codice prodotto: 203550
Minsan: 983199896
INDICAZIONI
Timochinone estratto dalla nigella sativa puo’ essere utilizzato in tutte le patologie infiammatorie e per prevenire insulti virali che potrebbero causare una depressione del sistema immunitario portando a problematiche respiratorie. Inoltre il timochinone e' affine al timoidrochinone uno
dei più potenti acetilcolinesterasi naturali, AChE. Gli AChE sono sostanze chimiche che bloccano l'attività enzimatica e che aumentano la concentrazione del neurotrasmettitore acetilcolina nel cervello.
Stimolando il sistema nervoso Parasimpatico si ha rilassamento con produzione di serotonina,dopamina con conseguente miglioramento della memoria e della peristalsi intestinale.
Nelle donne in menopausa la nigella sativa esercita un effetto protettivo, a livello metabolico migliorando il profilo lipidico e la glicemia, che hanno un rischio maggiore di aumentare durante il periodo della menopausa, a livello osseo riducendo il rischio di osteoporosi.
Cosa contiene?
Nigella Sativa E.S. titolato al 5% in Timochinone (Nigella sativa L., semen, maltodestrina), Idrossi-propil- metilcellulosa (involucro capsula di
origine vegetale), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, “Antiagglomerante: Silice naturale da Bamboo E.S. titolato al 70% (Bambusa vulgaris L., germen)”.
Utile associato a: OVF AD3, OVF MK7, OVF REMAG4 per prevenire l’osteoporosi. OVF ROS-C 100 e OVF LISOFER per migliorare la risposta immunitaria.
QUANTITATIVI PER DOSE GIORNALIERA 2 CAPSULE
Nigella Sativa E.S. 1000 mg
(apporto di timochinone 50mg)
formato: 60 cps