Contiene:
Ovf Nattokinasi Post V 60cps
Ovf Bromelina Brasiliana120cps gastroresistenti
Ovf Curcuma Gold 30 Cps
Codice prodotto: 1410
Minsan: 543245678
NATTOKINASE.
Ci sono numerosi studi scientifici scritti dal dott. Peter McCullough, stimato cardiologo americano sulla dissoluzione della proteina Spike.
anikawa et al. hanno esaminato l’effetto della nattochinasi sulla proteina Spike del SARS-CoV-2. Nel primo esperimento hanno dimostrato che la Spike viene degradata in modo dipendente dal tempo e dalla dose in una preparazione di lisato cellulare che potrebbe essere analoga a un ricevente del vaccino. Il secondo esperimento ha dimostrato che la nattochinasi degradava la proteina Spike nelle cellule infettate dal SARS-CoV-2. Questo ha riprodotto lo studio analogo condotto da SARS-CoV-2. Ciò ha riprodotto uno studio simile condotto da Oba e colleghi nel 2021.
BROMELINA.
Conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie e antitrombotiche, la bromelina contribuisce alla degradazione di tessuti danneggiati.La Bromelina, isolata dal gambo dell’ananas, è usata tadizionalmente per i suoi effetti antinfiammatori, immunomodulanti e antiedema. Studi sperimentali dimostrano che è in grado di esercitare importanti effetti sulla regolazione del sistema immunitario, proprio grazie alla sua capacità antinfiammatoria. Migliora la fluidità del sangue e aiuta a sciogliere gli eventuali addensamenti anomali presenti nel torrente circolatorio.
CURCUMA. Appartente della famiglia delle piante dello zenzero, la Curcuma ha la capacità di modulare l’infiammazione nelle infezioni virali, promuove la fibrinolisi (scioglimento dei coaguli di fibrina), e il processo di anticoagulazione.
POSOLOGIA DEL PROTOCOLLO
1 cps di Ovf Nattokinasi Post V e 1 cps di 1 Ovf Bromelina Brasiliana capsula a metà mattina lontano dai pasti
1 cps di Ovf Nattokinasi Post V e 1 cps di 1 Ovf Bromelina Brasiliana capsula a metà pomeriggio lontano dai pasti
1 cps di Ovf Curcuma Gold a pranzo
AVVERTENZE
In caso di terapia con anticoagulanti per l'assunzione consultare il medico o il farmacista.