Poria Micoimmuno in caspsule è un integratore alimentare a base di Poria. Il prodotto Poria Micoimmuno è in grado di rafforzare le normali difese naturali dell’organismo.
Codice prodotto: 204720
Minsan: 970871149
L’integratore alimentare viene prodotto dall’azienda abruzzese OTI – Officine Terapie Innovative, che produce inoltre omeopatici, integratori fitoterapici, cosmetici, veterinari ed altro ancora.
Di seguito i vari ingredienti che compongono l’integratore alimentare in capsule: Poria (Poria cocos F.A. Wolf) sclerozio. Antiaggreganti: Magnesio stearato, Silice. Capsula vegetale: Idrossi – propil - metilcellulosa.
Ecco i quantitativi per una dose giornaliera di 6 capsule: Poria sclerozio 2,4 mg. Fungo coltivato proveniente dagli USA (California).
Si consiglia l’assunzione dell’integratore Poria Micoimmuno capsule secondo il seguente dosaggio: 2 capsule per 3 volte al giorno da prendere a stomaco pieno.
Si raccomanda di non superare la dose consigliata presente sul foglio illustrativo. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Come per tutti gli integratori, anche Poria Micoimmuno 60 capsule non va inteso come un sostituto di una dieta varia e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Per donne in gravidanza o durante il periodo di allattamento di bambini è necessario ascoltare preventivamente il parere del proprio medico curante.
Si consiglia di consumare Poria Micoimmuno capsule entro la data presente sul prodotto. La data si riferisce all’integratore correttamente conservato e nella sua confezione integra.
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, lontano dal sole e da qualsiasi altra fonte di calore.
All’interno della confezione è presente un barattolo contenente 60 capsule.