Labo Snellina Transdermic Technology Addome-Fianchi è un trattamento ad azione dermo-cosmetica di rimodellamento per contrastare le adoposità localizzate.
Codice prodotto: 41945
Minsan: 939010498
Indicazioni Generali
Labo: trattamenti viso, corpo e capelli con nuovissime tecnologie, ad innovazione mondiale.Filosofia
Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 37 paesi.
La cute è difficilmente permeabile.
Per penetrarne i diversi livelli i ricercatori Labo hanno messo a punto una tecnologia “transdermica”: essa si fonda sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive che diviene la condizione fondamentale per la loro penetrazione limitata agli strati cutanei e a quest’ultima è legata la loro reale efficacia.
Dal 2007 Labo ha messo a punto un sistema di penetrazione delle molecole attive basato sul peso molecolare differenziato.Specifiche prodotto
Snellina Transdermic Technology Addome-Fianchi è un trattamento dermo-cosmetico per le adiposità localizzate nelle zone dell’addome e dei fianchi con Tecnologia Transdermica.
Snellina gel transdermico urto addome-fianchi: nel gel urto sono contenute molecole attive a bassissimo peso molecolare che, testate con Celle di Franz, hanno dimostrato un’evidente penetrazione negli strati cutanei, dove possono svolgere la loro azione dermo-cosmetica sugli accumuli adiposi.
La denominazione Snellina identifica tre molecole che formano il nucleo del trattamento più due molecole specifiche per la zona trattata.
Paraxanthine è una molecola con specifiche proprietà in grado di contrastare l’accumulo adiposo; Carnitine HCl è un amminoacido coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi; Caffeine è una sostanza caratterizzata da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.
In associazione al nucleo dei componenti di Snellina sono inoltre inserite due molecole specifiche per la zona addome-fianchi: Pyroglutamylamidoethyl Indole e Quercetin (da Nelumbo Nucifera Leaf Extract).
I componenti funzionali sono agevolati nella penetrazione sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di 3 Enhancer.Composizione
Gel Urto Snellina Addome-Fianchi:
Aqua, Carnitine Hcl, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Caffeine, Glycerin, Pyroglutamylamidoethyl Indole, Methyl Xanthine, 1,2-Hexanediol, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Pentylene Glycol, Theobromine, Paraxanthine, Tropolone, Butylene Glycol, Decylene Glycol, Disodium Edta, Sodium Hydroxide.
Crema Transdermica Snellina Addome-Fianchi:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Cetearyl Isononanoate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Se, Cetyl Alcohol, Carbomer, Carnitine Hcl, Polysorbate 80, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Glycerin, Caffeine, Pyroglutamylamidoethyl Indole, Theobromine, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Dimethicone, Methyl Xanthine,
Ascorbyl Palmitate, Paraxanthine, Pentylene Glycol, Glyceryl Oleate, Hexylene Glycol, Decylene Glycol, Bht, Disodium Edta, Bha, Sodium Hydroxide, Citric Acid.
L’elenco degli ingredienti può variare. Vi consigliamo sempre di leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Leggere le istruzioni.Tipo di confezionamento
La confezione contiene:
14 Dosi di Gel Transdermico Urto snellente da utilizzare la sera e 150 ml di Crema Transdermica da utilizzare al mattino.