Nutriente e restitutiva, ad effetto filler super rimpolpante e biorivitalizzante. Da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina Biorevitalizing. In tubo da 50ml.
Codice prodotto: 204147
Minsan: 981442938
In Fillerina 12SP Biorevitalizing Super Plumping Filler viene utilizzata una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti. Per far sì che nei tessuti cutanei fluisca una quantità di acqua utile a formare con gli acidi ialuronici la sostanza filler naturale, viene inserito il complesso AQP3, formato da tre molecole (Acetyl Hexapeptide-37, Glyceryl Glucoside, Galactoarabinan).
In Fillerina 12SP Super Plumping Filler sono presenti 3 molecole di Collagene con pesi molecolari diversificati (2.000, 12.000 e 300.000 Dalton) che penetrando fino al derma (test ex-vivo con Celle di Franz) sono in grado di favorire la densità della matrice extracellulare, e migliorare il riempimento in sinergia con gli Acidi Ialuronici.
Nella formula sono presenti due molecole di Elastina con pesi molecolari differenziati di 1.400 e 2.200 Dalton che suppliscono a questa diminuzione ridonando elasticità e plasticità alla cute.
Fillerina 12SP Biorevitalizing Super Plumping Filler contiene, a fianco dei 12 Acidi Ialuronici ad effetto filler, alle 7 molecole Plate-Like, e a tutto il corredo formulativo di Fillerina, anche tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule cutanee, nelle quali con l’età si riducono drasticamente i processi fisiologici propri della pelle giovane.
Il Complesso Biorevitalizing contiene 20 amminoacidi, 11 vitamine, 6 oligoelementi e 2 acidi nucleici dona alla pelle luminosità, levigatezza e splendore.
Le molecole funzionali dell’estratto di Tropaeolum Majus favoriscono il trasporto di ossigeno ai tessuti cutanei, riattivando il meccanismo di ossigenazione cellulare e migliorando l’uniformità e il colorito della pelle, per una carnagione chiara e radiosa.
Ulteriori componenti: Matrifull, Condroitin Solfato e 2 molecole peptidiche (Palmitoyl Hexapeptide-52 e Palmitoyl Heptapeptide-18) per favorire un effetto decontraente cutaneo sui solchi di espressione naso-genieni, glabellari e del contorno labbra.