Il Ginseng, fonte naturale di ginsenosidi, favorisce un effetto tonico-adattogeno, utile in caso di stanchezza fisica e mentale
Codice prodotto: 202995
Minsan: 900799115
EAN: 0767787924515
FUNZIONALITÀ: ENERGETICI
Il Ginseng è una pianta erbacea diffusa in Cina, Corea e Russia orientale. Ha una tradizione d’uso antica per le straordinarie proprietà che si ricavano dalla radice, fonte naturale di ginsenosidi, dall’azione tonico-adattogena utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.
ASSUNZIONE
Si consiglia di assumere da 2 a 4 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio, con acqua.
INGREDIENTI
Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice estratto secco, titolato al 12% in ginsenosidi; Inulina, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
SENZA GLUTINE SENZA LATTOSIO ADATTO A VEGANI
Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (4 capsule): Ginseng radice estratto secco: 1400 mg (ginsenosidi: 168 mg); Inulina: 180 mg.
AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto è controindicato in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 12 anni.
FORMATO
60 CAPSULE