PER PAGAMENTI EFFETTUATI IN DATA DIVERSA DA QUELLA DELL'ORDINE SI PREGA DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
PER COMUNICAZIONI URGENTI TELEFONARE 0686209126

Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0686209126    E-mail: [email protected]

Vitamina D3 e Glutatione: il ruolo nella guarigione dalle malattie virali

La combo di Glutatione e Vitamina D3, presente in un unico integratore, fa si che le cellule immunitarie siano stimolate e private di stress ossidativo, per una migliore risposta agli attacchi virali

09/03/2023 15:58:00 | parafarmaciaovf

L’inverno? É il periodo delle temperature gelide e del vento che, si sa, possono essere irritare la pelle, ma anche il momento in cui la vita si sposta in luoghi chiusi e affollati, dove è molto più semplice contagiarsi. Come rafforzare il sistema immunitario di fronte all’attacco dei virus stimolandone i recettori con la Vitamina D3 e il Glutatione.
 

Cosa sono i recettori della vitamina D3

Alla base della capacità del corpo e delle sue cellule - anche quelle del sistema immunitario - di reagire agli stimoli esterni, si cela lo stress ossidativo che, quando perdura, si trasforma per loro in motivo di minore energia e ossigeno, rendendole non più in grado di svolgere appieno la loro funzione difensiva e aprendo così l’organismo all’accoglienza di virus di stagione.
Il progresso in campo nutraceutico? Ha reso possibile la conoscenza di un modo per contrastare i principali attacchi virali in maniera naturale. Esso consiste nello stimolare lo stato redox endogeno, cioè contrastare direttamente lo stress ossidativo delle cellule, per attivare i recettori VDR della vitamina D3, che aumentano la funzionalità del sistema immunitario, nella stagione fredda spesso messo sotto torchio.
 

Come attivare i recettori della vitamina D3 per combattere gli attacchi virali

La ricerca di un migliore modo per stimolare il sistema immunitario in modo del tutto naturale, e fronteggiare così gli attacchi virali, ha notato che Glutatione e Vitamina D3 hanno ruolo cruciale nella stimolazione dei recettori VDR. Fungendo così entrambi da importante antiossidante e da pronta energia alle cellule immunitarie per una più preganate difesa antivirale e azione macrofagica. Come avviene la stimolazione dello stato redox endogeno? Una volta ingeriti sotto forma di integratori alimentari, Glutatione e Vitamina D3 si legano all’enzima transferasi, così che il virus non possa più riprodurre e far circolare nelle cellule il suo materiale infettivo, portandolo così piano piano alla sua morte.
 

Re-Mitocondrial Plus, di Parafarmacia OVF, per stimolare il sistema immunitario

Parafarmacia OVF e DR Fabrizio Marrone, farmacista esperto in Nutraceutica, si sono spesi nella formulazione di un integratore unico nel suo genere, capace di godere della duplice funzionalità biochimica di Glutatione e Vitamina D3. Nasce quindi Re-Mitocondrial Plus, un integratore alimentare con 27 principi attivi funzionali in maniera sinergica a inibire lo stress ossidativo, incrementando lo stato redox endogeno e produzione di energia cellulare che rafforza il sistema immunitario per proteggersi così al meglio dall’attacco dei virus di stagione.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...