Nature's Rosso The Eau de Toilette è una fragranza in cui si combinano gli accordi del Tè Rosso, con le note agrumate e la vivaci note dello Zenzero.
Codice prodotto: 47479
Minsan: 942305691
EAN: 8030243019868
Specifiche prodotto
Nature's Rosso The Eau de Toilette è una fragranza in cui si combinano gli accordi del Tè Rosso, con le note agrumate e la vivaci note dello Zenzero.
Esaltate dalle luminose note del Gelsomino d'Acqua.Composizione
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Tipo di confezionamento
Flacone da 50 mlIndicazioni Generali
Trattamenti a base di ingredienti naturali, ricchi di principi efficaci e delicati. Agiscono sulla pelle rigenerandola e rinnovandola. La pelle appare liscia, tonica e levigata.Filosofia
In natura esistono oltre 500.000 specie di piante e almeno 20.000 principi attivi.
Gli ingredienti naturali per essere efficaci sulla pelle devono essere lavorati con tecnologie avanzate e metodo scientifico.
Nature's unisce la sua lunga esperienza nel campo della fitoterapia alle più innovative tecniche di produzione per estrarre dalle piante la loro forza vitale e racchiuderla nei migliori prodotti cosmetici.
I prodotti Nature's nascono così: dall'armonioso incontro fra natura e scienza, nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Ogni formula é il risultato della profonda conoscenza morfologica, biochimica e funzionale della cute che permette ai nostri Laboratori di creare trattamenti di alta qualità con ingredienti vegetali attentamente selezionati: acque di frutta, oli essenziali purissimi, preziose molecole naturali.
In maniera altrettanto rigorosa i prodotti Nature's sono microbiologicamente controllati e dermatologicamente testati, non contengono parabeni, oli minerali né derivati del petrolio e sono indicati anche per le pelli più sensibili.
Ogni prodotto Nature's è formulato con estratti vegetali purissimi e seguendo una rigorosa carta di garanzie per assicurare la massima efficacia e tollerabilità.
Senza Parabeni.
Senza Paraffina.
Senza Oli minerali.
Senza OGM.
Senza SLS e SLES.
Senza DEA.
Senza Cessori di formaldeide.
Nickel tested per il benessere di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Dermatologicamente testati.
100% made in Italy.