L'Erbolario Sapone Lavanda è un panetto di sapone dalla schiuma morbida, al delicato profumo di Lavanda.
Codice prodotto: 48520
Minsan: 901537959
EAN: 8022328102749
Specifiche prodotto
L'Erbolario Sapone Lavanda è un panetto di sapone dalla schiuma morbida, al delicato profumo di Lavanda.
Grazie alla sua formulazione emolliente e addolcente è ideale per tutti i tipi di pelle.
La formula è inoltre impreziosita dall'Avena, che permette una detersione delicata e protettiva, assicurando l'eliminazione delle impurità senza alterare l'equilibrio della cute.
Con la sua schiuma ricca avvolge la pelle con le note trasparenti e pulite della Lavanda.
La sua formula presenta il 97% di ingredienti di origine naturale ed è senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati.Modalità D'uso
Applicare su pelle inumidita, massaggiare delicatamente e risciacquare.Tipo di confezionamento
Confezione da 100 gLa Linea
La Linea Acido Ialuronico è una linea di trattamenti extra-idratanti e anti-age.
La particolarità di questo ingrediente è il suo potere idratante e idrorestitutivo ineguagliabile, che dona alla pelle un aspetto sano, giovane e luminoso.
Grazie all'apporto di acqua che garantisce, svolge un'azione compattante e ridensificante notevole, regalando freschezza e profonda idratazione alla cute.Filosofia
L'erbolario è da sempre, per tradizione familiare e locale, innamorato delle virtù infinite delle piante, dalle quali ogni fitocosmetico trae la sua efficacia e piacevolezza.
La filosofia, che guida l'attività, si fonda sulla ricerca dell’equilibrio tra scienza e tradizione: all’Erbolario i più avanzati sistemi di produzione ed una costante ricerca cosmetologica procedono in parallelo con il rispetto della tradizione erboristica.
Il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, il cui avanzato livello di abilità nella formulazione cosmetica e le cui rigorose metodiche di ricerca sono stati riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MURST), lavora costantemente sull’identificazione di sempre nuove applicazioni per gli attivi vegetali, oltre che sulla creazione di cosmetici ancora più performanti, sicuri e gradevoli.
Il nuovissimo e innovativo Laboratorio Estrattivo si concentra invece sulla messa a punto di tecniche estrattive sempre più raffinate e premianti.
I fitocosmetici L'erbolario vengono prodotti in condizioni igieniche ottimali, i responsabili del Quality Control effettuano prelievi ed eseguono controlli chimico-fisici e microbiologici sulle materie prime, sui materiali per l’imballaggio, sul semilavorato e sul prodotto finito.
Prima di essere presentato alle Clienti, ogni fitocosmetico viene sottoposto a una approfondita sperimentazione clinica, effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia, per accertarne l'efficacia e la sicurezza.
Le fragranze delicate dei prodotti e le loro confezioni raffinate, che richiamano le tavole botaniche degli antichi erbari, sono un marchio di fabbrica inconfondibile, del quale L'erbolario è particolarmente fiero.
Nel totale rispetto della natura i prodotti NON vengono mai TESTATI su animali.