Esi NoDep 700 integratore alimentare naturale per i disturbi dell'umore con estratti di Iperico e Withania.
Codice prodotto: 46176
Minsan: 977805946
EAN: 8008843132140
Specifiche prodotto
NoDep 700 è un integratore alimentare naturale studiato per combattere i disturbi dell'umore.
La sua formula contiene Iperico, Withania, Magnesio e Vitamina B6 ed ognuno di loro contribuisce ad una parte del buon equilibrio dell'umore.
Gli estratti di Iperico favoriscono il normale tono dell'umore, la Withania invece è utile come tonico in situazioni di stanchezza fisica e mentale, ed entrambi favoriscono il rilassamento e il benessere mentale.
La sinergia di Magnesio e Vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, favorendo il buon funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica. Composizione
Iperico (Hypericum perforatum L.) erba con fiori estratto secco titolato allo 0,1% in ipericine totali espresse come ipericina (350 mg); agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa; withania (Withania somnifera L. Dunal) radice ed erba estratto secco titolato al 10% in glicosidi withanolidici (125 mg), ossido di magnesio; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo e cellulosa microcristallina; coloranti: biossido di titanio e complessi rameici delle clorofille; cloridrato di piridossina (vitamina B6).Modalità D'uso
Non superare le dosi consigliate.
Prima di assumere il prodotto leggere con attenzione le informazioni sulla confezione.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in gravidanza.
Non somministrare sotto i 12 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Tipo di confezionamento
Confezione con 60 ovalette.Indicazioni Generali
Prodotti naturali di elevata qualità, che offrono soluzioni a tanti piccoli e grandi problemi di salute, aiutando l'organismo a mantenersi sano ed in forma. La gamma di prodotti copre tutte le tipologie: dai prodotti per i dolori articolari al benessere degli occhi, dall'igiene orale agli integratori.Filosofia
L'esperienza maturata in oltre trentacinque anni di attività, grazie al costante impegno posto nella ricerca scientifica, nello sviluppo di prodotti validi, nell’innovazione di formulazioni, oltre che una severa selezione ed un accurato controllo delle materie prime hanno portato la ESI spa ad attestarsi tra le prime ditte produttrici.
La ESI, società che opera nel settore dei prodotti fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari, viene costituita nel 1975, dall'attuale Presidente, Antonio Maria Galleano.
Inizialmente il marchio ESI spa identificava una linea di formulazioni brevettate importate dalla Svizzera.
In breve è arrivata la scelta di produrre in proprio creando nuove formulazioni in linea con le tendenze scientifiche e le necessità del mercato.
La qualita' dei prodotti è la prima regola aziendale e si realizza nella scelta e nell'impiego di materie prime selezionate; nei controlli di qualità rigorosi realizzati in laboratori specificamente attrezzati; negli standard ai più alti livelli qualitativi, grazie ai moderni impianti diproduzione e controllo.
Gli standard di produzione, ai più alti livelli qualitativi, sono il frutto di impianti di produzione di ultima generazione e di una ricerca, sviluppo e controllo che avvengono in laboratori che sono allo stato dell’arte.
Gli scrupolosi controlli ESI iniziano dalle materie prime, il Laboratorio di Controllo Qualità si occupa direttamente di analisi organolettiche, chimico-fisiche e microbiologiche.
Per offrire prodotti di elevata qualità ed assoluta sicurezza.