DescrizioneIntegratore alimentare in spray a base di miele di manuka, betaglucano e sodio ialuronato.
Con propoli HRD che favorisce il benessere di naso e gola e le naturali difese dell’organismo e Polygonum che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Infine i semi di pompelmo sono noti per le loro proprietà antimicrobiche naturali.
Gusto menta e limone.
IngredientiAcqua, fruttosio, correttore di acidità: sodio lattato sol. 60%, miele di manuka, betaglucano, correttore di acidità: acido citrico, conservante: potassio sorbato, Polygonum cuspidatum radice e.s. tit. 98% in resveratrolo, sodio ialuronato, propoli HRD tit. 10% in galangina e 2% quercetina, pompelmo (Citrus x Paradisi Macfad) semi e.s. 4:1, oli essenziali di menta e limone.
Senza
glutine.
Senza
lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi |
per 100 ml |
Miele di manuka |
900 mg |
Betaglucano |
1000 m g |
Polygonum e.s. tit. 98% in resveratrolo |
102 mg 100 mg |
Sodio ialuronato |
90 mg |
Propoli HRD |
20 mg |
Pompelmo e.s. 4:1 |
20 mg |
Modalità d'usoSi consigliano due nebulizzazioni, 2-3 volte al giorno.
AvvertenzeIn caso di soggetti diabetici chiedere un consiglio preventivo al proprio medico di fiducia. Non assumere in gravidanza.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
ConservazioneConservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
FormatoFlacone da 30 ml.